omniacaravate.it

Omnia Sport Caravate

mercoledì 7 dicembre 2011

(Quasi) ogni maledetta Domenica....

Buongiorno!!
Chiedo scusa per il ritardo nel postare, ma non ho fatto in tempo nei giorni scorsi!
Avevo comunque aggiornato sia i risultati che la classifica già Lunedì, poi ieri ho inserito il tabellino della partita di Domenica allineando così le statistiche dei giocatori e di squadra all'ultima giornata!

Amarezza per la sconfitta di Domenica: nonstante la grande fatica sotto canestro per reggere la solidità di Cesano conduciamo per larghi tratti, ma è nel finale che prendiamo il parziale decisivo, peccato!
E comunque secondo me la tripla di Ans al buio era entrata!!!! ;)
Ora carichi e chiudiamo con 2/2 il 2011!!

Bellaaa!!

1 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

DAL PAGELLONE

- VOTO 8 (diamo un po' di numeri) a tre tre terzetti del venerdì di serie D. Giardina, Bellotti e Ciardiello guidano oltre un'altra curva a gomito la fuoriserie di Tradate. Coach Besio: dici un venerdì sera nebbioso e freddo alle undici al palazzetto ormai sfollato dopo che ha dato 15 punti sul muso al buon Carletti e pensi “va beh dai, si andrà a fare una birra”, e invece è li che si maciulla i polmoni per le condizioni fisiche di Franzetti, pensando già a come fermare la marcia di San Vittore e a tornare dove più gli compete, ovvero la C2. La nuova trinità esposta sull'altare del Duomo di Caravate, padre Tiziano Stella (11+ 8, un paio di cambi chiamati per il rischio di enfisema polmonare), figlio Stevanovic (22 punti , 6+1 al superenalotto per coach Gardini) e spirito santo Clerici (17, le stigmate di talento): dopo l'ennesimo miracolo (che poi stanno diventando logica realtà) li aspettano alla Cantina Sociale per trasformare l'acqua in vino. Infine il trio magico di Verbano: Turconi (12\14 ai liberi), Campiotti (20) e Lomazzi (13), perché nella vita le motivazioni sono tutto. Incazzati come pendolari a Cadorna con il treno in ritardo di un'ora il lunedì mattina, prendono coach Schena e lo chiudono nello sgabuzzino: di ritorno sulla tolda di Castronno, dove tutti stupì, Luca Vittori con Franco Magnoni a fare da fido assistente, in attesa che sotto l'albero si trovi un pronto recupero di Ghiringhelli (operato oggi alla mano, frattura al metacarpo, almeno 2 mesi out). Triumvirati.

15 dicembre 2011 alle ore 19:34